
La Cesarini Homemade Community è stata fondata nel 2004 e vanta una vasta esperienza nell’erogazione di Degustazioni Casalinghe.
Di recente ho aperto il loro sito Web ben fatto e intuitivo. Dove puoi trovare esperti locali di cucina casalinga che insegnano corsi di cucina italiana online e dal vivo. Ricevono anche ospiti a casa. Il processo di selezione dei maestri Cesarini è molto rigoroso. Un vero chef Cesarini deve essere un professionista nel suo campo, ottenere un attestato e poter ospitare gli ospiti a casa propria. E accettalo in modo che se ne vadano felici dopo l’esperienza.
Ci sono maestri Cesarini in tutta Italia!
Per trovare i tuoi “cesarini” digita nella ricerca la città in cui ti trovi ora. Seleziona le date che ti interessano. E indica quante persone ci saranno. Il sistema di ricerca del sito ti mostrerà i “cesarini” a te più vicini e potrai sceglierne uno. Scegli in base alle recensioni o semplicemente perché ti è piaciuto. Anche nel profilo dei “cesarini” sono indicati i suoi piatti “forti”.
Cibo italiano fatto in casa da Damiano, Sardegna
Se sei attualmente in Sardegna o vuoi visitarla in un prossimo futuro, occupati di organizzare una cena da Damiano.
Guarda cosa ha da offrire per te Damiano di Cagliari, Sardegna
Damiano parla quattro lingue e adora cucinare. I suoi piatti preferiti sono i culurgionis (ravioli ripieni di purè di patate e pecorino). Damiano le cucinerà insieme a te, proprio come faceva sua madre tanto tempo fa. Nella famiglia di Damiano la cucina è un rito, una sfida, una competizione e una vittoria! E condivide volentieri le sue conoscenze e abilità con gli ospiti.
Damiano è specializzato anche nei piatti come:
– caviale di bottarga e carciofi
– pesce al vermouth
– patate e carciofi
– seadas (torte dolci con ricotta e miele).
Un pranzo o una cena fatti in casa vi aspetteranno in un’atmosfera piacevole. Il menù prevede antipasti, un primo, un secondo con contorno e un dolce. Bevande incluse (acqua, vino, caffè).
E assicurati di condividere il tuo feedback su questa esperienza culinaria in Sardegna in seguito!
Autore: Olga Condraschina, Sardegna